Intervista con Christina Pino titolare delle boutique ISHINE365 e del brand Two Piece Mafia
In attesa dell’imminente evento MarediModa Miami (13-14-15 luglio 2019) abbiamo intervistato Christina Pino, proprietaria insieme a Katrina Silva delle boutique di swimwear di Miami ISHINE365 e fondatrici del marchio di bikini TWO PIECE MAFIA.
Dal 2012, anno di fondazione di ISHINE365, come si sono evoluti i gusti delle vostre clienti?
I nostri clienti sono sempre stati fedeli al nostro brand. Abbiamo compreso la necessità di costumi ben fatti che si adattassero alle fisicità di ognuno, ecco perché abbiamo creato il nostro brand privato TWO PIECE MAFIA.
Quali sono gli aspetti più importanti che le vostre clienti cercano in un costume da bagno?
Deve avere la giusta vestibilità e far sentire bene e a proprio agio. Noi crediamo all’amore verso se stessi e all’attitudine positiva verso il proprio corpo; vogliamo che il costume da bagno esprima proprio questo.
L’aspetto ECO è un fattore di crescente importanza per le vostre clienti?
Sì. Quest’anno lanceremo un brand ISHINE365 interamente realizzato con materiali riciclati molto morbidi sulla pelle. Siamo davvero felici del nuovo marchio; Katrina ed io siamo stiamo aiutando l’ambiente e siamo sempre alla ricerca di modi per farlo.
Quali sono i colori e le stampe che pensate saranno i best sellers 2019?
Fluo, colori nude, stampe animalier e righe. Penso sia importante pensare sempre fuori dagli schemi.
Che ruolo gioca nei vostri negozi l’activewear/athleisure?
Lanceremo il nostro marchio privato alla fine del 2019. Il target sarà lo stesso pensato per ISHINE365, lo stesso tipo di ragazza con lo stesso stile di vita. Vogliamo creare capi versatili, perfetti per la palestra, il brunch e il divertimento.
Avete appena lanciato il tuo nuovo brand TWO PIECE MAFIA, potete dirci qualcosa a riguardo?
TWO PIECE MAFIA è il nostro best seller nell’e-commerce e nei negozi; ne andiamo davvero fieri. Abbiamo ricevuto tantissimi commenti fantastici da ragazze di tutto il mondo, di età, etnie e fisicità differenti; è esattamente ciò a cui puntavamo. Continueremo a realizzare capi dalla taglia XS fino alla 3XL. Abbiamo tante grandi collaborazioni e progetti in arrivo. Non vediamo l’ora di mostrarveli!
Miami a luglio sarà capitale del costume da bagno; che cosa rappresenta questo evento per l’industria del beachwear americano?
La settimana dedicata al beachwear è un momento fondamentale: emozionante e stimolante. Persone da tutto il mondo vengono a visitare le esposizioni e quindi è davvero il nostro momento di brillare.
Restate sintonizzati per il nostro programma eventi; il 12 luglio ci sarà l’imperdibile sfilata di ISHINE365 e TWO PIECE MAFIA 😉
Cosa pensate di MarediModa Miami?
È fantastico. Siamo davvero felici ed elettrizzati e sicuramente coinvolgeremo tutti i nostri brand.