MarediModa Creative Excellence Awards a Lisca e a MC2 Saint Barth
Svelati i nomi dei vincitori dei Creative Excellence Awards della diciottesima edizione di MarediModa, il salone internazionale dei tessuti europei per mare, intimo e athleisure che si svolgerà dal 5 al 7 novembre
presso il Palais Des Festivals di Cannes. Quest’anno il riconoscimento speciale, che ad ogni edizione del salone viene assegnato ai marchi che si sono distinti per ricerca, creatività, innovazione e qualità di prodotto, andranno al marchio italiano MC2 Saint Barth e allo sloveno Lisca specializzato nella produzione di intimo e mare.
MC2 Saint Barth è stato selezionato per la sua straordinaria storia imprenditoriale che arriva dal tessile, un esempio di successo nato nel 1994 dall’incontro di due giovani amici fino a diventare oggi un marchio internazionale che ha saputo mantenere alta la qualità dei tessuti coniugandola con una spiccata creatività.
Lisca è stata selezionata come esempio virtuoso di azienda storica che unisce tradizione e contemporaneità con una attenzione particolare alla selezione dei tessuti e una attitudine dinamica ai cambiamenti del mercato.
Con la campagna #PROUDTOBEME Lisca ha inoltre lanciato un messaggio inclusivo e positivo di auto accettazione e forte femminilità.
Per questa edizione sono attesi a MarediModa oltre 100 espositori provenienti da tutta Europa che presenteranno le loro collezioni di tessuti e accessori mare, intimo e athleisure per l’estate 2021, oltre a una selezione di confezionisti conto terzi provenienti dall’area Euro Med, Tunisia e Marocco.