Il private label tra i temi centrali di MarediModa 2021

Il private label tra i temi centrali di MarediModa 2021

Se negli ultimi anni il tema del reshoring, il ritorno della produzione nell’area Europa/Mediterraneo, è stato argomento sempre maggiormente in primo piano, gli scenari che si sono aperti durante e post pandemia hanno segnato un’accelerazione verso questo nuovo corso. Le difficoltà legate alle spedizioni, le incertezze in termini di costi e tempistiche rendono oggi il ritorno ad una produzione più vicina all’Europa, urgente e necessario. Affidare la produzione delle collezioni ad aziende qualificate dell’area europea e mediterranea è una scelta sempre più inevitabile a favore di etica, tracciabilità e velocità.

MarediModa ha selezionato le migliori aziende confezioniste conto terzi che, in un area dedicata, si presenteranno ai visitatori per proporsi come partner affidabili, creativi e puntuali ma soprattutto in linea con gli standard europei sotto ogni punto di vista.

Spazio, dunque, a MarediModa Cannes (9-10-11 Novembre 2021 , Palais des Festivals) a 10 aziende da Italia, Tunisia, Spagna e Marocco in grado di gestire piccole e grandi produzioni per i migliori brand o le start up.

Clicca qui per richiedere il free-pass

Elenco Espositori:

ALMA FASHION S.R.L./FORUM GROUPE S.A.R.L.
BACOVET INTERNATIONAL
FRANTEX INTERNATIONAL FASHION
GROUPE INTERNATIONAL DE LINGERIE
INTERLINGE
IT.SUMMER SRL
MAKING SAS DI GENEROSO TINA
OPTIMUM TEXTILE (M2B)
PRODUCCIONES TEXTILES Y COMPLEMENTOS S.L
STEMA