I “MarediModa Creative Excellence Award” 2022 a Wacoal e Luli Fama
Wacoal e Luli Fama, marchi internazionali di primo piano nei comparti mare e intimo, saranno insigniti del “MarediModa Creative Excellence Award” nell’ambito della ventesima edizione di MarediModa, il salone dedicato ai tessuti e accessori mare, intimo e athleisure, che si terrà al Palais Des Festivals di Cannes dall’8 al 10 novembre prossimi.
Il “MarediModa Creative Excellence Award” è un riconoscimento che la fiera di Cannes attribuisce a marchi internazionali che, nel corso degli anni, hanno saputo costruire e consolidare un’immagine e una storia di assoluta eccellenza, esempi assoluti di creatività, di saper fare e di etica del prodotto.
Wacoal, il global brand specializzato in lingerie, beachwear e shapewear nato nel 1949, con uno stile inconfondibile e moderno, raggiunge tutte le donne in ogni angolo del pianeta con i marchi Wacoal, Freya, Elomi, Fantasie e Goddess. Luli Fama, invece, è un marchio vitaminico che si ispira ai colori e alle atmosfere di Miami mettendo al centro la scelta dei tessuti e degli accessori.
“Quest’anno festeggiamo altri due marchi di successo – sottolinea Claudio Taiana, Presidente di MarediModa – e lo facciamo con due ospiti d’eccezione che da sempre la frequentano. Wacoal e Luli Fama, con la loro identità, rappresentano al meglio l’eccellenza universale del ben fatto. Riferimenti assoluti con una tradizione unica”.
Appuntamento a MarediModa Cannes i giorni 8-9-10 novembre 2022
Clicca qui per richiedere il free-pass
LULI FAMA
WACOAL