I Trends 2024 definiti nel MarediModa Trend Board. Sorgente unica e imperdibile di ispirazione

I Trends 2024 definiti nel MarediModa Trend Board. Sorgente unica e imperdibile di ispirazione

MarediModa mette a disposizione dei creativi di tutto il mondo il suo esclusivo Trend Book, uno strumento unico per accendere la creatività e attivare nuovi stimoli prima della creazione. Curato dai trendmasters David Shah e Anne Marie Commandeur, riferimenti assoluti nel panorama creativo internazionale e specializzati nel settore tessile/moda, distilla i nuovi trends partendo da un’analisi sociale e sociologica per arrivare a determinare temi, colori, strutture, possibilità e nuove esplorazioni. Oggi dove la fluidità determina le nuove idee, dove gli ambiti sono rarefatti, dove tutto scorre in un unico flusso creativo. Non a caso, seppur pensato per il mare, l’intimo e l’athleisure, il MarediModa Trend Book si trova a suo agio in ogni ambiente del tessile/abbigliamento.

5 i temi per l’estate 2024 definiti dal MarediModa Trend Board:

ESCAPIST

TRANSCENDENT

WISHFUL

MAKESHIFT

SISTERHOOD

Il trend book contiene anche, in esclusiva, il video della presentazione tendenze a cura di David Shah, appuntamento imperdibile dell’evento MarediModa Cannes.

Il MarediModa Trend Book è consultabile gratuitamente per i visitatori di Cannes 2022 e accessibile a pagamento per chiunque ne faccia richiesta: clicca qui