Muehlmeier presenta un nuovo materiale per le coppe M-BraCup per il nuoto e l'abbigliamento attivo

[news aziendali]

Muehlmeier presenta un nuovo materiale per le coppe M-BraCup per il nuoto e l’abbigliamento attivo

Coppe M-BraCup speciali a ridotto assorbimento d’acqua, ottimizzate per il nuoto e l’activewear.
Le coppe M-BraCups sono realizzate con un’innovativa “schiuma a cellule aperte”. Si tratta di una schiuma a pori aperti molto ariosa, con piccole celle non completamente sigillate che permettono all’aria di riempire lo spazio. L’effetto è un ridotto assorbimento d’acqua della coppa e una rapida asciugatura dopo il nuoto e l’allenamento.

IL REGGISENO SENZA CUCITURE

I reggiseni senza cuciture stanno rivoluzionando il mondo della lingerie, stabilendo un nuovo standard in termini di design, comfort e funzionalità. Le loro caratteristiche distintive li distinguono e sottolineano la loro rapida crescita di popolarità.
L’esperienza e la competenza di MUEHLMEIER in questo particolare settore si basano su una collaborazione di successo e pionieristica con una rinomata azienda coreana di home-shopping quasi un decennio fa.
Oggi, gli ultimi reggiseni seamless bonded di MUEHLMEIER definiscono lo stato dell’arte dei reggiseni Seamless Breastshaper, grazie alla combinazione di coppe M-BraCups collaudate e al know-how dei reggiseni seamless bonded.

Valori aggiunti unici di MUEHLMEIER Seamless:

1. Coppe M-BraCup anatomicamente adattate all’interno.
Forniscono un sostegno ottimizzato e una vestibilità perfetta. Danno ancora più tenuta e sicurezza al reggiseno senza cuciture.
2. Funzionalità e opzioni di design insuperabili
Tutto è possibile… diverse qualità, da quelle super morbide ed elastiche a quelle a compressione settoriale e regolabile. Dai reggiseni classici ai modelli personalizzati. Diverse strutture di tessuto anche in pizzo.
3. La produzione
Realizzata con produzione ODM/OEM per il singolo marchio!

I clienti del marchio MUEHLMEIER sono invitati a partire dalla collezione base di prodotti Seamless Bonded e a sviluppare il loro prodotto specifico Private Label. Per raggiungere il nuovo segmento di mercato giovane e potenziale e per diversificare il portafoglio di prodotti.