MarediModa Cannes. dal 5 al 7 novembre la fiera piu’ importante dei settori mare, intimo e athleisure
Oltre cento collezioni di tessuti e accessori per il mare, per l’intimo e per l’athleisure Made in Europe, eventi, workshop, trend forecasting, installazioni, una selezione dei migliori atelier di disegni esclusivi e di produttori conto terzi fanno di MarediModa il vero appuntamento imperdibile del comparto. Un’occasione unica per avere accesso alla più qualificata panoramica disponibile a livello globale.
“In un momento come questo di forte incertezza e di riconfigurazione del sistema tessile mondiale – spiega Claudio Taiana, Presidente di MarediModa – il nostro salone si pone come riferimento di eccellenza, creatività e innovazione. Nella sua straordinaria attualità, a ventidue anni dalla prima edizione, tutto è cambiato intorno a noi tranne la nostra idea di fare fiera. Chi viene qui sa da sempre che potrà toccare con mano le migliori collezioni tessili europee non solo dei comparti che rappresentiamo ma anche di quelli complementari perché se è vero che contaminazione e fluidità sono oggi temi centrali della moda internazionale, le aziende del nostro circuito sono chiamate ad accompagnare i designers nelle scelte di tessuti tecnici, creativi, tracciabili e di origine controllata con le più diverse destinazioni d’uso. Tecnica, innovazione, sostenibilità reale e una forte expertise fanno delle nostre collezioni le più ispirate al mondo, una sorgente di idee e di spunti per la creazione di capolavori unici”.
A completare la proposta tessile, MarediModa, dal 2007, da spazio ad una rappresentativa di qualità di Makers, ovvero dei partners più affidabili nella creazione di collezioni in private label a garanzia di un supporto e un affiancamento unici in ogni fase della creazione fino al capo finito.
Richiedi il tuo free-pass: clicca qui