The wave is coming. MarediModa porta il Made in Europe alla Swim week di Miami !

The wave is coming. MarediModa porta il Made in Europe alla Swim week di Miami !

Destinazione Miami. Dal 31 maggio al 2 giugno, MarediModa sarà protagonista nel cuore della Swim Week di Miami con un evento, ancora una volta, dedicato a presentare le collezioni di tessuti mare, athleisure e intimo, tutte europee, ai marchi americani e non solo. L’edizione 2025, in programma presso il Cabana Show (1901 Convention Center Dr), riunirà dieci tra i più importanti produttori italiani e spagnoli, portando innovazione, creatività e sostenibilità direttamente al centro dell’evento clou del settore mare.

Sarà anche il debutto delle tendenze SS2027, proposte da David Shah e dal suo team, prima dell’appuntamento all’interno di Milano Unica a luglio e del main show di Cannes a fine ottobre, dove saranno declinate e sviluppate integralmente e presentate nell’imperdibile trend area del Palais Des Festivals. Una vera sorgente di stimoli creativi.

La gran parte delle aziende presenti a MarediModa fanno da sempre della sostenibilità una pietra angolare della produzione e della propria postura sul mercato, aderendo e sostenendo i più qualificati e affidabili enti certificatori in materia ambientale come ad esempio OEKO-TEX®, GRS, FSC, GOTS e ISO 14001. Le collezioni propongono un ampio spettro stilistico: dai romantici tropici alle stampe geometriche contemporanee, motivi floreali imperdibili, passando per effetti 3D, lavorazioni jacquard, lurex e stampe digitali ad alta definizione.

La forte attenzione alla personalizzazione, tema chiave nel fashion contemporaneo — sia nei design che nelle tecniche di stampa e finitura — riflette la richiesta crescente del mercato per soluzioni esclusive e flessibili, capaci di tradurre le tendenze in prodotti unici.

Appuntamento il 31 maggio, 1 e 2 giugno a MarediModa MIAMI @ CABANA

Cliccare qui per richiedere il free-pass