Carvico torna a MarediModa 2025 con una collezione che ridefinisce texture e performance.

[news aziendali]

Carvico torna a MarediModa 2025 con una collezione che ridefinisce texture e performance.

Carvico torna protagonista a MarediModa Cannes 2025 con una collezione che segna una nuova evoluzione nel mondo dei tessuti per beachwear, sportswear e ready-to-wear.

La stagione parla il linguaggio di evoluzione, texture, performance e tattilità, confermando la costante ricerca di materiali innovativi e superfici capaci di ispirare designer e creativi.

Tra i protagonisti della nuova proposta spiccano Croisette, Portofino e Versailles, tre tessuti che interpretano in chiave contemporanea i trend del momento.

  • Croisette, evoca la raffinatezza della Costa Azzurra. Un “bouclé” contemporaneo dalla texture materica e tridimensionale, perfetto per swimwear couture, top strutturati e abiti sofisticati.
  • Portofino, ispirato all’eleganza della Riviera Ligure, è un “double face” che combina un nero profondo ad un colori moda, creando effetti cangianti, discreti ma molto eleganti. Questo ricercato contrasto regala, inoltre, un effetto body mapping che valorizza le linee del corpo.
  • Versailles è un vero omaggio ai trend contemporanei: il primo velluto elasticizzato indemagliabile, dalla mano morbida e soffice, molto confortevole, ideale per chi cerca creatività senza rinunciare alla performance.

Le novità non terminano qui.

Allo stand 77, Carvico accoglierà i visitatori in un percorso immersivo che racconta la versatilità e il potere espressivo dei nuovi tessuti.

Inoltre, mercoledì 22 ottobre alle 18.15, un evento esclusivo animerà lo spazio con una performance multisensoriale dove estetica, innovazione e tecnologia si incontrano.

Richiedi il free-pass: http://freepass.maredimoda.com/