Carvico torna a MarediModa con una veste nuova

[news aziendali]

Carvico torna a MarediModa con una veste nuova

Carvico partecipa all’edizione 2023 di Mare di Moda, un appuntamento irrinunciabile per l’azienda bergamasca leader mondiale nella produzione di tecno-tessuti elasticizzati indemagliabili.

La fiera è l’occasione per Carvico di presentarsi a clienti e stakeholder in una nuova veste: l’azienda ha infatti intrapreso un percorso di riposizionamento e rebranding con l’obiettivo di ridefinire, dopo oltre 60 anni di attività, il marchio, rinnovare la sua immagine e consolidare la sua presenza digitale.

La kermesse di Cannes è  l’occasione internazionale per mostrare l’evoluzione di Carvico: un percorso che trae forza e ispirazione dalla sua storia per scrivere il futuro.

Il nuovo volto di Carvico in fiera trova massima espressione nei suoi tessuti che da sempre rappresentano l’eccellenza made in Italy e il modello di produzione responsabile dell’azienda nel mondo.

Tra le centinaia di referenze prodotte, a Cannes, spicca Garda, l’innovativo tessuto che, grazie all’impiego della fibra LYCRA® ADAPTIV riesce a superare lo schema taglie rigido, vestendo in modo impeccabile e come una seconda pelle tutte le conformazioni fisiche afferenti alla stessa taglia, assicurando grande libertà di movimento e massimo comfort. Un tessuto tecnico d’alta gamma studiato per assecondare le esigenze di chi pratica sport a livello agonistico tanto quanto amatoriale.

“Attraverso il rebranding vogliamo riuscire ad esprimere tutta l’autorevolezza di Carvico – dichiarano dall’azienda – la leadership data dalla progettualità, dalla qualità dei prodotti e dall’assoluta affidabilità dell’azienda e dei suoi dipendenti. La nuova identità tiene conto anche dell’anima innovativa e creativa di Carvico: un aspetto che rende il brand dinamico, fresco e contemporaneo”.

www.carvico.com