Claudio Taiana riconfermato Presidente di MarediModa
Nel corso dell’assemblea di MarediModa, che si è tenuto a Como il 28 aprile, Claudio Taiana è stato riconfermato alla presidenza per i prossimi due anni. Nel C.d.a rieletti Jon Bellieni – Bellieni S.r.l., Marco Boselli – E.Boselli & C. S.r.l., Paolo Fila – Maglificio Ripa S.r.l. – Alessandro Colombo Ratti S.p.a.
Sono stati premiati impegno e visione che hanno portato la fiera di Cannes a crescere ancora e a confermare la sua stabilità durante e dopo la pandemia.
“Sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra e di portare avanti insieme questo lavoro– sottolinea Claudio Taiana – perché ci sono ancora molte cose da fare. Tra poche settimane porteremo allo Swim Show le nostre collezioni con MarediModa Miami e poi, a novembre, abbiamo in cantiere molte novità per l’edizione di Cannes, sul versante dei contenuti e dell’appealing. Oggi siamo la fiera leader al mondo del settore tessuti per la moda mare, ma anche intimo e athleisure Made in Europe, tuteliamo e promuoviamo la cultura della buona qualità, della durabilità nel tempo unitamente al rispetto per la persona e a favore del benessere del pianeta. Un punto di riferimento per l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo con l’idea centrale di sviluppare nuovi mercati per il nostro comparto. Fondamentale per noi è poi essere a disposizione di tutti gli espositori, attuali e potenziali, per lo sviluppo di idee e progetti legati al mondo del beachwear, forti della nostra ultraventennale esperienza”.