Due settimane alla SWIM WEEK di Miami. MarediModa c’è !
Mancano meno di 2 settimane all’inizio della Swim Week di Miami e si respira un’atmosfera di grande fermento e positività
MarediModa torna negli Stati Uniti con l’imperdibile preview in programma il 17-18-19 luglio nelle esclusive suites dell’Hotel Boulan, protagoniste le collezioni di tessuti e accessori per il mare per l’estate 2024 presentate in anteprima da una selezione di aziende del roster di MarediModa Cannes ai più importanti buyers del mercato panamericano.
Creatività, esclusività, innovazione, tracciabilità e sostenibilità i temi centrali delle collezioni. Si propongono infatti come alternative qualificate alle produzioni massive ed esotiche che fanno registrare un rallentamento dopo la pandemia. In questa direzione, parte di un trend globale, si predilige l’etica e la storia di un tessuto, la sua catena del valore.
Tessuti in jersey, a navetta, tridimensionali, crochet, accessori, ricami e, a sottolineare la crescente onda del reshoring, la presenza di un confezionista conto terzi italiano.
I visitatori avranno a disposizione un transfer ecologico (pedicab) tra il Convention Center e il Boulan Hotel. Tutti i partecipanti avranno accesso gratuito al Trend Book P/E 2024 e al video del trend forecaster David Shah.
Gli espositori:
CONFIDENCE DIVISION – EUSEBIO S.R.L.
STYLE 64 SRL (ITALIAN PRIVATE LABEL COMPANY)
Per visitare l’evento: RSVP info@maredimoda.com