Fada Tessuti celebra la natura e il desiderio di ritorno alla vita

[news aziendali]

Fada Tessuti celebra la natura e il desiderio di ritorno alla vita

La collezione primavera estate 2022 di Fada Tessuti vede la natura come protagonista principale, un’attenta rilettura in chiave moderna supportando i motivi floreali rivisti ed adattati, un inno alla rinascita concepita come un trionfo di colori ed elementi botanici che creano un legame indissolubile con il desiderio di ritorno alla vita.

Maxi petali multicolori si adagiano su di un tessuto ricreando l’effetto del prato fiorito in primavera, quando la natura ha ormai abbandonato il torpore invernale per esaltare il fascino della rinascita e il desiderio di creare atmosfere d’impalpabile eleganza e fascino.

Micro fiori esaltano una sensibilità senza tempo per la natura, sempre generosa nelle forme e nei colori, una tattilità ricercata e materica che crea un effetto tridimensionale, componendo sapienti foliage che si susseguono architettando un quadro armonico e rilassante.

Nuove tecniche produttive finalizzate alla sostenibilità intraprendo un sistema di ricerca nel breve tempo ultimato, che darà luogo alla creazione di un tessuto ricamato, se pur prezioso, dall’aspetto rigenerato ed eco sostenibile.

http://www.fadatessuti.it/wp/