Imperdibile. Irrinunciabile. MarediModa celebra i 20 anni con un’edizione speciale
Vent’anni di successi, vent’anni di condivisioni e di crescita. Passo dopo passo, dettaglio su dettaglio. MarediModa festeggia vent’anni, una giovane adulta, con un’ edizione speciale che guarda caso si scrolla di dosso restrizioni e distanze per tornare a brillare come sempre. Anzi di più, se contiamo l’euforia di riappropriarsi delle libertà che davamo per scontate. Si torna indietro, si guarda avanti. Con le collezioni mare, intimo, athleisure dei più bei tessuti e accessori europei per l’estate 2024. E se l’estate appena finita ha fatto registrare un filotto per il beachwear mondiale, ci si aspettano grandi cose per le prossime stagioni.
“Non vedevamo l’ora di riprenderci la nostra fiera, così come la conosciamo – sottolinea Claudio Taiana, presidente di MarediModa – proprio per il suo carattere famigliare, per la sua postura disinvolta ma elegante e accogliente. In questi vent’anni siamo cresciuti insieme, abbiamo cercato la luce in ogni dettaglio, il dialogo con ogni espositore per migliorare il servizio, valorizzato il tempo con contenuti sempre nuovi e mai banali, tessuto una comunicazione costante in ogni momento dell’anno, organizzato missioni nei mercati più maturi. Oggi festeggiamo vent’anni tutti insieme, un motivo in più per non mancare. Per poi non dire: avrei dovuto esserci”.
Confermata la presenza delle aziende più importanti, con ritorni eccellenti e nuovi espositori. Si rinnova la partnership con The LYCRA Company, che presenterà le ultime novità in un imperdibile speech nell’area eventi e all’interno della VIP lounge. Ritorna The Link con la sua formula integrale e quindi con la sfilata evento e i ragazzi in presenza . E poi tante altre novità che verranno svelate nelle prossime settimane.
Appuntamento al Palais des Festivals l’8-9-10 Novembre 2022!
Le iscrizioni sono aperte. Save the date!