MarediModa a MFS con una preview dell’estate 2024
Dopo il successo registrato in Florida con l’evento organizzato nel corso della Miami Swim Week, Maredimoda torna in Europa con una speciale e molto attesa preview dell’estate 2024 all’interno del salone Munich Fabric Start in programma dal 30 agosto al 1° settembre. (CLICCA QUI PER IL TUO BIGLIETTO)
Al MOC di Monaco una selezione di aziende, presenti direttamente o tramite agenti, svelerà in anteprima le collezioni mare, intimo e athleisure che poi saranno arricchite e completate per il grande evento MarediModa Cannes (8-10 novembre, Palais Des Festivals), il più completo del comparto a livello internazionale.
Edizione che si preannuncia imperdibile sia sul versante della proposta messa in campo, sia per gli appuntamenti collaterali che tornano a pieno regime dopo due anni di restrizioni.
A Monaco, invece, l’occasione è quella di proporre tessuti elastici in un contesto più moda, sulla base dei nuovi mega trend che fanno della contaminazione e della fluidità di filiera una pietra angolare del sistema.
Un tema molto sentito dalle aziende storiche di MarediModa che negli ultimi cinque anni hanno registrato una crescita verticale nei settori complementari, dallo sport tecnico fino all’upper casual.
ESPOSITORI HALL 04
ART MARTIN F04
BORGINI JERSEY S.r.l. D00
ESTILMAR S.A. F04
EUROSTICK S.p.A. D01
EUSEBIO – CONFIDENCE DIV. S.r.l. F04
FADA TESSUTI S.r.l. F01
GROBELASTIC F02
ILUNA GROUP S.p.A. F04
INNOTEX MERKEL & RAU GmbH B02
LEMAR Lda F00
MAGLIFICIO RIPA S.r.l. F02
MUEHLMEIER BODYSHAPING GmbH F02
OKTEX DEL PUNTO S.L. E01
RATTI S.p.A. F02
TAIANA S.p.A. F02