MarediModa porta a Miami la creatività europea
Dal 9 all’11 luglio prossimi una selezione di aziende tessili europee presenterà a Miami le collezioni per l’estate 2025.
Beachwear, swimwear, athleisure, underwear.
Tornano a Miami, all’interno della celebre Swim Week, i tessuti europei di origine controllata, dopo il successo della passata edizione che segnava il rientro del tradizionale evento targato MarediModa per i mercati statunitense e latino americano.
Protagoniste alcune delle aziende che fanno capo a MarediModa Cannes e che vedono in questa manifestazione una opportunità concreta per accedere ai più importanti clienti del continente americano, che raggiungono la Florida per il più grande e imperdibile appuntamento del settore.
Una settimana dedicata al “Sunwear”, una settimana per tuffarsi nelle tendenze più cool presentate dai marchi più importanti.
In questo quadro, le collezioni tessili europee giocano un ruolo fondamentale, come alternative di qualità alla massificazione e proprio in un momento in cui etica e responsabilità giocano un ruolo chiave negli acquisti.
Appuntamento con le collezioni europee nelle esclusive suites dell’hotel Boulan a South Beach – 2000 Collins Avenue, nel cuore degli eventi della Swim Week, a pochi passi dal Convention Center di Miami, sede di Swim Show e Cabana.