MarediModa Cannes 2024. Dal 5 al 7 novembre il Palais des Festivals ospiterà la fiera più importante del settore
Dopo le preview di Miami e Milano, ecco il main show di Cannes. Dal 5 al 7 novembre, in una delle più esclusive location al mondo, si terrà la ventiduesima edizione di MarediModa, il salone internazionale di tessuti e accessori per il mare, l’intimo e l’athleisure. Oltre cento espositori, tutti europei, presenteranno le collezioni per l’estate 2026.
MarediModa, il riferimento più qualificato per la fascia premium del settore, promuove da sempre una chiara visione della filiera di valore, senza compromessi, affiancando alle proposte tessili una selezione di “makers”, confezionisti conto terzi, che operano con lo stesso spirito delle mills presenti in fiera.
In fiera il visitatore ha accesso al meglio della produzione tessile europea, alle tendenze definite da David Shah e dal suo team e presentate in un’area dedicata, oltreché live in un imperdibile trends show in programma il 5 e il 6 novembre, e ai numerosi collaterals pensati sia per intrattenere sia per approfondire.
Su tutti il concorso di talent scouting The Link che, come ogni anno, sarà celebrato nella sua finalissima con una sfilata imperdibile che decreterà i nomi degli studenti vincitori delle categorie beachwear, underwear e athleisure all’interno di una serata speciale all’insegna della socialità e della condivisione.
In un contesto incerto e turbolento, MarediModa traccia la rotta per il futuro del comparto che mai come oggi deve senza scampo allinearsi ai valori fondanti del salone che sono etica, tracciabilità e una sostenibilità reale.
Per richiedere il free-pass:
http://freepass.maredimoda.com/