MarediModa Cannes guida il rilancio del comparto beachwear, underwear e athleisure.
Il rilancio parte da Cannes. Dal 9 all’11 novembre, sempre al Palais Des Festivals, si terrà la prossima edizione di MarediModa. Inutile sottolinearne l’importanza tantomeno il ruolo che oggi riveste per l’intero comparto. Si riparte da dove ci eravamo lasciati. Con entusiasmo e rinnovata energia. Esserci è un must.
“Ad oggi oltre l’85% dei nostri espositori, LYCRA® company e più di mille clienti hanno già confermato la loro presenza – sottolinea Claudio Taiana, Presidente di MarediModa – dandoci la loro fiducia e il loro supporto per ripartire insieme. Siamo orgogliosi e felici al tempo stesso di essere ancora una volta la locomotiva del rilancio economico e culturale del nostro settore e di contribuire non solo al ritorno alla normalità ma soprattutto alla ricerca del nuovo futuro.
Le nostre iniziative, fedeli alla tradizione ma rinnovate nei contenuti costituiscono un esempio virtuoso che la fedeltà e l’entusiasmo dei nostri clienti stanno premiando senza esitazioni”.
A Cannes saranno in mostra le più belle collezioni europee dei tessuti e accessori mare, intimo e athleisure oltreché una rappresentativa outsourcing di qualità selezionata.
In primo piano la presentazione delle tendenze a cura di David Shah in due imperdibili conferenze seguite dall’ esclusiva visita guidata nella quale il trend forecaster inglese accompagnerà per mano i visitatori alla scoperta dei temi centrali che caratterizzeranno l’estate 2023.
Gli ampi spazi espositivi e la cura degli aspetti sanitari rendono la visita a MarediModa sicura e piacevole. Per accedere in fiera è sufficiente il pass sanitario (vaccinazione o tampone negativo) e la mascherina.
Per richiedere il free-pass CLICCA QUI