Private Label, a MarediModa le soluzioni creative e produttive per i brand mare, intimo e athleisure
L’esigenza di proporre ai visitatori di MarediModa una selezione di aziende outsourcing di qualità e alta affidabilità si consacra, oggi, con una panoramica unica nel suo genere.
L’area confezionisti conto terzi, introdotta con una scelta lungimirante nel 2007, per consentire ai brand di trovare partner affidabili in Europa e nei paesi del bacino del Mediterraneo si è costantemente arricchita nel corso degli anni a seguito della crescita esponenziale del fenomeno del reshoring. Ritornare a produrre in distretti e Paesi affidabili e vicini, senza l’obbligo di grandi quantitativi, con una diversa attenzione verso i temi green e con un feeling più stretto rispetto ai partner asiatici. Quest’anno a Cannes saranno presenti 14 aziende da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Tunisia e Marocco. Partner affidabili in grado di affiancare nello sviluppo e produzione delle collezioni mare, intimo e athleisure sia lo stilista alla sua prima collezione, sia i brand affermati o le catene che necessitano di produzioni con volumi medio/grandi.
La prossimità geografica, la facilità di comunicazione e la condivisione di valori etici e ambientali rendono la scelta di riportare le produzioni in Europa un passo doveroso per tuti i brand del settore.
ESPOSITORI
7 FASHION – FRANCIA
ALMA FASHION – ITALIA
BACOVET INTERNATIONAL – TUNISIA
BIKINI BEACH CONCEPT – TUNISIA
BLUEPOINT – GREECE
FLM TEXTIL – PORTOGALLO
FORUM GROUPE S.A.R.L. – TUNISIA
GROUPE INTERNATIONAL DE LINGERIE – G.I.L. – TUNISIA
INTERLINGE S.A.R.L. – MAROCCO
MADEINBO – ITALIA
OPTIMUM TEXTILE – TUNISIA
PEREIRA & ANDRADE – PORTOGALLO
PLEIN SOLEIL – TUNISIA
TEXTIL ELTEX – SPAGNA
All’interno dell’area PRIVATE LABEL troverà spazio SEAM il progetto visual dedicato alle aziende confezioniste i cui capi sono stati protagonisti di un photo e video shooting.
In esposizione le collezioni di Alma Fashion/Forum Groupe e Bacovet International
Per visitare MarediModa, il 7-8-9 Novembre a Cannes richiedi il free-pass cliccando qui