Rigore, tutela e trasparenza. Buyers e aziende premiano MarediModa. E arrivano nuove richieste di partecipazione
5-6-7 novembre 2024, queste le date da segnare sul calendario. MarediModa riparte sull’onda dell’edizione 2023 che, ancora una volta, ha saputo generare un consenso unanime tra visitatori ed espositori. Già nel corso dell’ultima edizione diverse aziende tessili e di accessori, in visita in fiera, hanno richiesto informazioni per prendere parte alla prossima edizione.
In un momento convulso e turbolento per le fiere tessili mondiali, MarediModa risulta un porto sicuro in cui approdare, con un disciplinare chiaro e immutato negli anni, a tutela di clienti e aziende. Tutto risiede nel rigore virtuoso con cui si ammettono i nuovi espositori, un regolamento volto a tutelare e promuovere un certo modo di fare impresa e che oggi è universalmente riconosciuto a livello internazionale. La garanzia di proporre al visitatore la più ampia panoramica possibile sulle collezioni di origine controllata, senza diversivi e senza compromessi. Se è vero com’è vero che con gli obiettivi comunitari 2030 il sistema deve cambiare radicalmente, MarediModa ne ha fatto una bandiera già vent’anni fa risultando oggi ancora più attuale e irrinunciabile. Per chi crede in un tessile che cambia.
Sono aperte le pre-iscrizioni alla prossima edizione. Per inviare la propria richiesta di ammissione o richiedere maggiori informazioni: info@maredimoda.com