The Link 2019 riparte il concorso per giovani stilisti
Si è aperta ufficialmente proprio in questi giorni l’edizione 2019 di The Link, il concorso ideato e promosso da MarediModa per intercettare i giovani talenti creativi delle più importanti scuole europee al fine di accompagnarli sulla via del successo. Sono tanti infatti i giovani passati per The Link che oggi disegnano una propria collezione o collaborano negli uffici stile dei più noti marchi del fashion system.
Riparte The Link spinto dall’energia ricevuta nella passata edizione, tra le più importanti di sempre, sia per la qualità dei lavori prodotti sia per l’apertura al versante athleisure, che ha consentito di avvicinare al meglio un territorio al confine con quelli tradizionali promossi dal salone e che oggi ne fa parte integralmente. In sintesi: oltre cento scuole europee coinvolte, due momenti di selezione, solo nove finalisti (tre per ciascuna delle categorie: beachwear, underwear, athleisure) a Cannes protagonisti di un evento che difficilmente scorderanno.
Disponibili sul sito di MarediModa i bandi di concorso, le application form e la locandina del contest che apparirà in tutte le bacheche delle scuole. Per maggiori informazioni clicca qui