[news aziendali]
Wegal: Il fascino del vintage rivisitato con Samoa, il nuovo tessuto che unisce heritage e innovazione
Wegal, forte di una tradizione di oltre 50 anni, è in continua evoluzione e può contare su un parco di telai computerizzati e di un sistema di verificatrici ottimizzate per il controllo del tessuto elasticizzato, oltre ad un laboratorio atto a monitorare le caratteristiche fisiche, meccaniche e tintoriali dei prodotti.
Consapevole del mutare dei tempi e delle tendenze, oltre che della continua richiesta di risposte pronte e flessibili, Wegal dispone di macchinari da tintura a carica ridotta che permettono di produrre piccoli lotti in qualità industriale, grazie ai quali un team di specialisti collabora attivamente con la clientela per lo sviluppo di nuovi tessuti, concepiti per ogni singola esigenza.
Wegal è, da sempre, attenta alle esigenze dei brand che vogliono riscoprire le fantasie del passato e rivisitarle con materiali moderni.
Dalle parole chiave Vintage ed Heritage e dagli archivi moda, scrigni di tesori che regalano sorprese e stupore, Wegal propone Samoa: una struttura a coste dal DNA romantico e raffinato con una gamma colori contemporanea, ispirata ai toni di terre lontane. Dal blu profondo degli oceani ai verdi delle vegetazioni ai toni bruciati delle isole vulcaniche.
L’attenzione al sostenibile si arricchisce:
La storica e consolidata fodera e cover up ultra elegante MELISSA e la sua ampia palette colori sarà disponibile nella versione riciclata.
Rinnovata e triplicata la gamma colori della charmeuse ECO BREZZA evolutasi a finezza 40
Visita Wegal presso lo stand nr. 41 a MarediModa (5-6-7 novembre 2024) richiedi il tuo free-pass: clicca qui