Maredamare svela le date e annuncia nuovi ingressi internazionali
La fiera di intimo e mare, giunta alla sua 12esima edizione, si terrà dal 20 al 22 luglio prossimi, sempre all’interno della Fortezza da Basso di Firenze, ospitando importanti new entry, come Puma beachwear, Michael Kors e Polo Ralph Lauren.
Hanno confermato la loro presenza al salone anche Max Mara e Blumarine, così come celebri firme di settore, tra cui Marie Jo, Lise Charmel, Chantelle, Luli Fama Miami, Gottex e Sunflair.
All’interno del salone, che nei 9.000 mq. dello scorso anno ha messo in scena circa 234 collezioni per un totale di 132 aziende presenti (tra italiane ed estere), trovano spazio le proposte di lingerie e beachwear per la stagione primavera-estate 2020.
Lo scorso luglio, Maredamare ha registrato più di 8.500 visitatori, di cui il 23% provenienti dall’estero, dato in aumento sul 2017.
Workshop informativi e formativi, presentazioni dedicate e un calendario sfilate con fashion show collettivi. In agenda come di consueto e in collaborazione con MarediModa la sfilata preview di una selezione di espositori che presenteranno un’anteprima assoluta di tessuti per l’estate 2021 e la sfilata evento di “The Link” con giovani talenti dello stilismo selezionati dal concorso omonimo organizzato da MarediModa.